Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

venerdì 12 novembre 2010

Orme....ricordi....

Sono tornata sulle tue orme....cerco di mettere i piedi timidamente provando un affannoso sospiro e l'ansia di non calzare a pennello...l'agitazione di non rovinarle mi porta il cuore in alto, in mille brividi, mi fa tremare tutta e chiudo gli occhi....ecco, ci sono....si, sono entrati!

Respiro....sento la magia di te....allungo le braccia, voglio toccarti, mi sforzo di non aprire gli occhi...voglio solo viverti per un po'....Frammenti di immagini con te...con te e gli altri, con te felice, con te piangendo, con te crescendo, con te amando, con te scegliendo, con te lontano....ti seguo affamata in tutti i pezzi di quel puzzle che è stata la tua vita, sono tutti mescolati per farmi vivere emozioni altalenanti, mi sorprendo sorridere e piangere allo stesso tempo...ti vedo, ti sento....sei vivo dentro di me...e rimarrai cosi, caro mio ricordo...di me!

giovedì 4 novembre 2010

Tutto può succedere....

Tutto può accadere inaspettatamente…una sorpresa ti può essere tutta la vita!!! Può succedere che si viva con gli occhi chiusi annusando i sapori intorno oppure ad occhi aperti ma accecati dalle illusioni e dai bagliori…può succedere e tutto può accadere!

Punto e da capo…prova a sentire tutto, a vedere con gli occhi del cuore, a lasciarti abbracciare dalla trasparenza reale di cui avevi tanta voglia e bisogno, dai gesti calorosi privi di parole ma inondati di acqua salata, dalle persone per quali tu conti veramente!

Lascia alle spalle il vuoto e porta con te tutto, fanne tesoro e senti la pienezza di questa ,,tanta età,, sorridi e guardati: puoi essere ancora all’inizio!