Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

giovedì 20 ottobre 2011

Urlo...


Niente da dire
Niente da fare
Caos totale...
Urlo...
Per poter tornare
Alla fase iniziale...

martedì 4 ottobre 2011

Ti parlo...



Ti parlo tutte le mattine... e certo no, ammetto non sempre dolcemente...ti parlo decisamente a tono aspro mentre l'aria fresca inonda la stanza e mi fa rabbrividire, potresti essere lì e non farmelo sentire!

Ti parlo e ti dico che il caffè mi piace amaro, nel caso mai tu lo chiedessi...ti parlo e ti confido una lacrima...un sorriso in attesa...il desiderio soffocato di te...

Ti parlo anche al semaforo, quando la macchina accanto si incuriosisce e mi sorride... infatti sai, io ti parlo accompagnando quel che c'è alla radio...e poi ti canto...ti parlo e ti canto di gioia quando scrutando il mappamondo, vagando col pensiero ti chiedo poi “dove andiamo?”

Ti parlo tacitamente quando mi innamoro dei tacchi vertiginosi e non di qualche gioiello...ti parlo attraversando il buio, con te accanto, immersa nelle tue braccia...un altra stella ancora, una altro caffè domani e sempre io che ti parlo....noiosamente, silenziosamente...così non perdi mille cose di me... cosi conosci già un po' di me!