Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

mercoledì 30 novembre 2011

Sorridi...


Per chiudere questo novembre con un sorriso...
Dimenticando delle ansie e di qualche lacrima soffocata...
Abbracciando un ombra, qualcuno...
Non importa chi perché oggi mi sento così!




" Porgi ...una mano. Condividi. Sorridi. Abbraccia. La felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza ritrovarti con qualche goccia addosso."

Og Mandino

mercoledì 23 novembre 2011

Uomo...


" Dalla mollezza di una spugna bagnata fino alla durezza di una pietra pomice, ci sono infinite sfumature. Ecco l’uomo."


Honorè De Balzac








giovedì 17 novembre 2011

Donna...


"Che cosa sarebbe l’umanità, signore, senza la donna?
 Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa."
  Mark Twain



mercoledì 9 novembre 2011

Va bene...


Va bene...è passato un altro anno!


Questa bomba è scoppiata un paio di giorni fa (si fa per dire, per la precisione erano 5)..... allo specchio ho visto un altra rughetta e sono corsa subito a comprarmi un mix di creme fatte apposta per quelle come me, quelle che esteriormente si vedono già "grandi" ma dentro sono ancora ragazzacce, pronte a prendersi in giro, a ridere di gusto ma senza malizia ad un complimento più adatto alle altre, forse più "piccole", a tenersi la vita tra le mani convinte e tenaci come dovessi domare una macchina volante in mezzo al nulla, tra miliardi di desideri e tanti impegni.....quelle come me che hanno ancora voglia di amare ed essere amate, di ridere e giocare insieme a chi prima o poi vorrà viaggiare con una macchina volante....


E che sarà allora un altro anno in più? 
Mentre mi stendo freneticamente un velo di crema sorrido...oggi non mi pesa, ieri...forse si!