Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

giovedì 22 dicembre 2011

In attesa...


Ho messo il mio pigiama preferito...con il naso sotto le coperte sto contando le dita fino allo sfinimento, in attesa che i miei si addormentino, le luci mi colorano gli occhi di verde, giallo, rosso e blu...conto anche questo: una volta verde, una volta giallo, una volta rosso, un altra volta blu e al ultimo tutte insieme, trenta volte, quarantacinque volte, cinquantasei volte....chissà se posso aprire gli occhi per aspettare lui, per vedere lui, per ringraziarlo, per abbracciarlo....


Tremo...con me c'è il mio orsacchiotto color caffe latte con gli occhi neri come il carbone, non sono sola... e poi ci sono anche i cani che spuntano dal pigiama con me, tutti mi proteggono: “ dai, dai andiamo a sbirciare...“

In casa giace un silenzio strano e anche se a volte mi mette paura, con questo caleidoscopio di luci mi sento forte e con loro accanto strabocco di coraggio...mi alzo lentamente e in punta dei piedi mi guardo intorno: la camera è immersa nella gioia, addobbata per Lui, non è ricca ma è felice!

Sento però un rumore e mi nascondo velocemente dentro al armadio....voglio vedere, voglio vedere ma tremo....sento ma non riesco a vedere, tra poco invece uscirò....

Sotto l'albero tra quelle magiche luci vedo le caramelle d'oro e d'argento, poi ci sono le arance e le banane, annuso delicatamente il profumo inebriante che solo in quel periodo si sente e poi ci sono dei libri, uno per ognuno....ssst, tra un po' si sveglieranno tutti per accogliere i doni di Natale e la felicità che ci scorre dentro ....un giorno speciale per starci assieme, per sorriderci, per volerci bene di più.... un giorno così ci farà illuminare l'anima!



Apro gli occhi....con i piedi scalzi mi butto giù dal letto e mi accampo nostalgica all'albero, ma col pensiero....voglio rimanere lì per sempre, sentirmi quella di ieri.....e attendere ancora Lui!




BUON NATALE A TUTTI...
MA VERAMENTE A TUTTI....
E UN MEGA ABBRACCIO VIRTUALE!




domenica 18 dicembre 2011

Limit to your Love...



James Blake - Limit To Your Love from James Blake on Vimeo.


Don't waste your Love
To someone who doesn't care
It's better to limit...