Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

mercoledì 25 gennaio 2012

Miracoli...



"Quant'è distante di qui il campo dei miracoli?
Due chilometri appena! Fra mezz'ora sei la: semini subito le 4 monete, dopo pochi minuti ne raccogli duemila e stasera torni qui con le tasche piene.
Vuoi venire con noi?"

Di questi tempi serve concretezza e realtà...è finita l'epoca dei miracoli!

martedì 17 gennaio 2012

Tacere...



Martedì 17.....confesso che non sono mai stata una persona che vive in riferimento ai giorni e/o cosiddetti numeri portatori di sfortuna, ma oggi è diverso....oggi sto scoppiando!
Non so se ho accumulato un carico invisibile ma pesante che fa si che il bicchiere sia pieno più della sua capacità e quindi mi versa addosso una valanga di veleno, oppure sono gli altri che hanno i sensori di riconoscimento attivi quando io non sono totalmente nelle mie onde positive, non so.....so che devo tacere e aspettare che passi la tormenta....sarà dura?



venerdì 13 gennaio 2012

giovedì 12 gennaio 2012

L'incontro...



Ti ho incrociato al angolo...

Sul volto ti mancava il sorriso
E le battute che sfornavi sempre,
Avevano un po' perso il colore...


Le mani grandi tremolanti innavertitamente,
Ti smascheravano...
E il collo ti pulsava fortemente.

Al tempo, tu mi avevi amata...


Che banale oggi...
Vederti e non soffrire più.

Mi parli di lei...
Hai gli occhi quasi umidi
Ti sforzi a dire "però inizio a star bene"

Tu non lo sai...

Com'è banale oggi per me
Veder' soffrire te.





lunedì 2 gennaio 2012

Un altro tempo...



E' finito un altro anno...ultimamente sento che il tempo mi si perde tra le dita delle mani come l'acqua ghiacciata che appena tocchi la lasci cadere al istante perche non la sopporti sulla pelle...sulla pelle delle mani...quella pelle a volte morbida accarezzata da qualche olio profumato...a volte ruvida a causa del tempo passato...

Tempo....sento che mi manca il tempo...tempo per creare, tempo per amare, tempo per sognare...

Da ieri è iniziato un altro tempo....tempo per apprezzare le piccolezze, tempo da non sprecare per chi non conti nulla, tempo per tornare tra le persone care e sopratutto quelle che ti vogliono bene, tempo per farsi bastare il poco, tempo per sorridere a chi ha gli occhi tristi, tempo per un soldino per i meno fortunati...

Tempo...tempo per gli altri e perche no, se avvanza un goccio lo dedicherò a me...




Che sia un buon inizio per tutti...buon tempo!