Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

venerdì 22 aprile 2011

BUONA PASQUA



Potrei mettermi anche il fiocco rosso ma non cambierebbe nulla ...non diventerei d’altissima e finissima qualità come direbbe l'etichetta di quest’uovo festivo!


In questi giorni mi sento come una bomba ad orologio…sento il ticchettio sempre più rumoroso e sempre più fastidioso in tal modo che ogni secondo mi carica d’acidità, nervosismo, negatività e di più...e di più...chissà se si tratta di qualche pianeta contro oppure la coalizione di tutte le pianete contro…non so, ma io sto per scoppiare….aiutooooooo!!!!
La scarsa fantasia e la mancanza di dolcezza mi hanno buttato letteralmente in un grosso barratolo di miele sperando inconsciamente di togliere tutto il buio dagli occhi….invano purtroppo!



Quindi posso solo dire…BUONA PASQUA a Te….



4 commenti:

  1. Ricambio gli auguri ma ,aumento di glicemia a parte,non credo serva..suggerisco del fondente 65-70%...meno colesterolo,zero zuccheri e umore migliore.
    Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex...seguiro' il tuo consiglio, tanto e' piu' importante l'umore e non la cellulite...:)ti auguro una festa serena Lucky Man!

    RispondiElimina
  3. A te!! Buona Pasqua!! Spero tu possa trovare nell'uovo la sorpresa di cui hai bisogno (poi, il cioccolato può essere anche di qualità scadente) :)
    Un abbraccio, Sara!

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara, grazieee....confesso: trovato qualche sorpresa, finito quasi un uovo...finita anche la Pasqua..:)Un abbraccione!

    RispondiElimina