Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

sabato 6 agosto 2011

Euforia...

È lì in attesa che mi guarda... in un angolo, tutta scoperta, vuota e sopratutto pronta a ricevermi...



Mi agito come sempre... avrò fatto chissà quanti chilometri su e in giù per vedere, scegliere, decidere...quest'effervescenza la sento addosso come una seconda pelle da un po' di giorni, infatti mi chiedo com'è che sono così' carica nonostante le poche ore di sonno...in questo non cambio mai, mi comporto sempre così quando devo partire: per il lavoro come una volta, per trovare i miei cari quando posso, per le vacanze ovunque siano....

Dal muro bianco, quel specchio ondeggiante preso per caso ad Ikea mi misura e insiste a ricordarmi il cambiamento: “mah...la prima vacanz' anta...passa il tempo, ehm!” …. il suo compito da quando è stato appeso è stato costantemente di fissarmi, a volte quasi di parlarmi, di complimentarmi goffamente, di criticarmi sottilmente...mai senza quella fragranza di autenticità!

Lo scruto attentamente ma con una certa rapidità e poi infilo dentro quel che capita di mio, un abbraccio e un brindisi per il babbo, una chiacchiera d'amore e di cucina per la mamma, una festa misteriosa e selvaggia per il fratello, un infinità di coccole per il cane; darò tutto e di più di me e tornerò felice di essermi presa tutto l'amore vero, quello che conta....vabbe', lascerò un posticino per un altro amore, nel caso arrivasse...

Prima di partire però, voglio abbracciare tutti voi....
BUONE VACANZE....

12 commenti:

  1. Spero che si riempa di buoni ricordi. Al tuo ritorno.
    Un abbraccio e DiVertiti
    Paolo

    RispondiElimina
  2. MI mancherai moltissimo,divertiti e ama.

    RispondiElimina
  3. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    MORA NE BIONDA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE TOQUE DE CANELA ,STAR WARS, CARROS DE FUEGO, MEMORIAS DE AFRICA , CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  4. You are such an inspiration to me on so many levels!

    RispondiElimina
  5. @Paolo:la valigia e` piena...in frattempo tu hai riempito il tuo blog di fantastici post...tra un po' sarai guarito...Forza e anche un abbraccio...

    RispondiElimina
  6. @Aless:gia, mi sei mancato pure tu...domani finisce solo agosto...e tu sai!

    RispondiElimina
  7. @Amin: thanks for your time and for your comment...you know your Good Luck was so good for me in such a bad small moment...;)

    RispondiElimina
  8. @Jose:bienvenido e gracias por tu palabras...encantada en serio...abrazo!

    RispondiElimina
  9. @Squilli:una bella sorpresa per me avere un tuo commento...tu non sai ma io ti seguo...;)torna...adoro pure io quei sound meravigliosi!

    RispondiElimina
  10. @Olga:what can I say? I'm eating your colourful post, I'm starting to see myself through your gorgeous pics..so, you are my inspiration! Thanks, my friend and I'm really glad to discover you...;)

    RispondiElimina