Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

lunedì 29 agosto 2011

Sorpresa...



Quando vado via di casa per un po' di giorni ho sempre un pensiero che lo lascio custodito da qualche parte cosi al mio ritorno non mi prende alla sorpresa...cosi come quella volta quando una notte d'inverno tornai e trovai una grande macchia in soffitta, oppure quando qualcuno mi bloccò la macchina nel mio parcheggio, oppure quando trovai un angolo del giardino preso in affitto da una manciata di gatti che dormivano spensierati sotto il sole....e questa volta?

Questa volta se non avessi spostato la macchina leggermente più avanti cosi per caso, avrei potuto trovare un altra bella sorpresa: il fico della mia vicina si è spaccato in due regalandomi cosi metà dei frutti e pesantezza compresa.....fico, che fico!

Eccomi qua, fresca comunque di vacanze, carica di positività e "amour".....qualche volta si riverserà anche su di voi.....quindi, abbraccio fortemente ognuno in parte e...confesso: mi siete mancati...


3 commenti:

  1. Hello! Wellcome! I am also so...(When I go away for a bit 'of days I always kept thinking that I leave it somewhere so when I come back I do not take the surprise ..)

    RispondiElimina
  2. Bentornata,anche tu mi sei mancata!

    RispondiElimina