Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

venerdì 27 luglio 2012

Vacanze...

Non andrò da nessuna parte!




Ma staccherò la parte robotica di me... aprirò la cavità cerebrale e mentre cercherò di non rimanere affascinata dalle pulsazioni vitali , delicatamente prenderò con le mani tutte le preoccupazioni che abbia assorbito come una spugna assetata e gli scrollerò di dosso quello che posso....poi probabilmente molto più leggero ma sicuramente affaticato, gli farò una trasfusione di onde vitaminiche di serenità, ottimismo e positività... alla fine collegherò alla sua potenza l'importantissimo cuore per dargli sollievo e perché no, amore!



Diamoci amore almeno col pensiero e gratitudine per il tempo impiegato ad arrivare qui...e godiamoci una vacanza mentale, spirituale, addirittura quasi reale altrimenti dentro di noi facciamoci la vacanza virtuale!




Baci e abbracci...
Buone vacanze a Voi!

2 commenti:

  1. sono tornata da poco e vedo che anche tu manchi da un po' ci tenevo a lasciarti un saluto e spero di rivederti presto!

    RispondiElimina
  2. sono tornata da poco e vedo che anche tu manchi da un po' ci tenevo a lasciarti un saluto e spero di rivederti presto!

    RispondiElimina