Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

venerdì 20 maggio 2011

Prima della fine...


Ore 7.00:


- black coffe come sempre, senno sono uno zombi

- tv e zapping sulle news senno mi sento una scimmia

- preparativi per la giornata….

Mentre mi trasformo grazie al buon caffé, mi blocca un’intervista sulle strade di NY: cosa fate oggi nell’ultimo giorno prima della fine???

Accidenti mi sono dimenticata, avrei potuto risparmiare ieri e non pagare la bolletta e non mettere benzina e non fare la spesa….e…..e…..

Cosa potrei fare oggi: chiamare qualcuno per salutare, chiedere scusa a qualcun altro, dire ,, mi manchi ,, ad un'altra persona, correre ad abbracciare un'altra, leggere quel libro che sta sul comodino e mi sfida tutte le sere, fare quel massaggio sempre rimandato, organizzare la cena “con i tacchi”, potare le mie piante....

Invece non sono riuscita fino ad oggi a buttarmi col paracadute, a scendere sotto le acque, a viaggiare ovunque, a dare un’altra vita....a….

 

Tutto però non si può fare e quindi stasera mi metterò a potare le mie piante sorseggiando un buon Chianti e guardando il tramonto da oltre le colline, aspettando un altro giorno per bere un altro black coffe sapendo che l'ultimo giorno non è ancora arrivato....


Il resto può attendere....e voi cosa farete oggi?

8 commenti:

  1. Oggi spolvero le mie katane,cerco quel libro che avrei voluto leggere e spero di riuscire a finirlo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ah dimenticavo..se fosse davvero l'ultimo giorno una visita alla tomba di Ueshiba non me la faccio mancare!

    RispondiElimina
  3. Giornata piena pure per te...:)un abbraccio Lucky Man!

    RispondiElimina
  4. impreparato ! bacio la bionda qui di fronte (vado)

    RispondiElimina
  5. ...impreparato, impreparato ma qualcosa hai fatto...:)ciao giardi...

    RispondiElimina
  6. Ciao,fatti un giretto da me,c'è una cosina per te :)

    RispondiElimina