Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

sabato 24 aprile 2010

Donna....e le sue stagioni

Un tavolo, una cena tranquilla e quattro donne....ognuna a modo suo ancora bambina, con un passato ricco e vissuto...spiritose, due mamme e due single ma sopratutto donne! Quasi tutte dentro gli "anta"...
E io tra di loro....racconti di vita quotidiana, di dolori e sorrisi...di gioie, racconti di donne....
Gli figli e le loro fatiche, gli studi e i loro matrimoni, un acceno sui mariti....e poi fiumi di parole, di pensieri, di allegria...gli ormoni, l'anticipata menopausa, il rifiuto e l'accettazione di essa, la solitudine del cuore...la continua ricerca di essere sempre donne...
E io tra di loro, con loro....e tra un po'con gli "anta"?

Nessun commento:

Posta un commento