Welcome here....

Un inchino ai miei lettori...a quelli che sono inciampati nei miei pensieri, a quelli che hanno sbirciato audacemente dall' occhiello della curiosità, a quelli che hanno assaggiato un sorso della mia nostalgia, a quelli che sono entrati in punta di piedi in questi piccoli frammenti di me per poi lasciare una loro traccia...un inchino al vostro tempo e un grazie a tutti voi!!!

lunedì 19 aprile 2010

Pensieri...


Pensieri...tanti pensieri....

Inizierò a scrivere qualche pensiero su le mie terre di nascita e perchè no, su quella gente brava che viene da là....perchè mi piacerebbe far sapere a chi non lo sa che ci sono tante persone che hanno scelto di cambiare paese, cosciente di dover sacrificare qualcosa.



Persone contente delle loro scelte, consapevoli delle fatiche che hanno incontrato per arrivare ad essere accettati e soprattutto apprezzati, persone che hanno superato se stessi, persone importanti ... ma in fondo, semplici persone con un po' di nostalgia ogni tanto....

Nessun commento:

Posta un commento